L’azienda parteciperà alla prossima edizione del MECSPE, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera in programma dal 29 al 31 marzo
Mancano pochi giorni alla 21° edizione di MECSPE, la principale fiera dedicata alle tecnologie innovative dell’industria manifatturiera, e anche quest’anno OM4 sarà presente all’evento in programma presso BolognaFiere dal 29 al 31 marzo 2023.
MECSPE raccoglie adesioni da tutto il Paese e dall’estero registrando migliaia di visitatori ogni anno, e uno degli aspetti più interessanti è sicuramente l’organizzazione molto accurata della fiera da parte del Gruppo Tecniche nuove e in particolare di Senaf. In particolare, quest’anno l’evento metterà al centro l’innovazione in campo energetico con uno sguardo privilegiato sul settore automotive. “Transizione Energetica e mobilità del futuro” sarà un’area di 2.000 mq interamente dedicata al confronto sui temi della mobilità sostenibile e alle soluzioni tecnologiche che ne favoriranno il progresso. Nel contesto della tre-giorni fieristica i prodotti OM4 godranno di una notevole e meritata visibilità, in quanto MECSPA rappresenta un evento di rilevanza nazionale per l’industria manifatturiera, una vetrina eccezionale per farsi conoscere al sempre più esigente mondo dei produttori di beni finiti in quanto permette alle aziende di evidenziare le proprie capacità produttive e qualitative, da sempre punti di forza della OM4.
L’Azienda, presente fin dal 1988 nel settore delle costruzioni metalmeccaniche, sarà pronta ad accogliere i visitatori presso lo stand A100 nel padiglione 25.